Anteprima Enghouse Stories: Quale futuro per il contact center?

enghouse stories
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Ciascuna azienda si contraddistingue sul mercato per una particolare caratteristica: prezzi, prodotti, customer service, modello di business ecc.

Il nostro? Le persone.

Per dare visibilità alla competenza e alle persone dietro alle soluzioni che quotidianamente forniamo abbiamo deciso di lanciare questo progetto nominato”Enghouse Stories” in cui si raccontano alcune delle persone che ogni giorno lavorano per costruire soluzioni custom made per i contact center dei nostri clienti.

Enghouse Stories si sviluppa in 10 episodi, come una piccola serie tv, in cui i protagonisti sono i professionisti che compongono l’azienda dai PM, ai responsabili commerciali, i tecnici, marketing ecc.

Interrogati su diverse tematiche come “le sfide quotidiane” e “quale futuro per il contact center” abbiamo raccolto 10 diverse testimonianze che esemplificano come il futuro del contact center sia ancora tutto da scrivere e seppur passando da alcuni pattern ricorrenti (intelligenza artificiale, automazione, empatia ecc) non ci sia un unico modo

In questo video una piccola anteprima dei video che verranno rilasciati ogni martedì sul nostro canale youtube.

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