10 anni di Cloudando, la soluzione cloud di Enghouse Interactive Italia

10-anni-cloudando
Share

Sono già passati 10 anni da quando Enghouse Interactive Italia, (Reitek, prima dell’acquisizione) lanciava sui mercati Cloudando come soluzione di cloud contact center.

10 anni di successi:

  • Più di 5000 postazioni installate
  • Nel 2019 il 75% dei nuovi clienti di Enghouse ha scelto il cloud
  • Ad oggi più di 50 aziende diverse multinazionali utilizzano Cloudando come soluzione di cloud contact center
  • Utilizzato in 6 diversi paesi oltre l’Italia e supportato in tutto il mondo grazie al network globale di Enghouse
cloudando - 10 anni - soluzione cloud contact center enghouse

Perchè scegliere cloudando:

Cloudando è la soluzione Cloud che ti permette di ottimizzare i processi organizzativi nella gestione del contatto e recuperare efficienza: grazie al know-how di Enghouse Interactive puoi dimenticarti di sviluppo, integrazione, gestione e manutenzione dei sistemi.

Sicurezza e Performance: LUN dedicate, linee ad alta velocità, gestione in data center dislocati in Italia, resilienza ai guasti hardware o di natura elettrica.

Compliance: Molte organizzazioni richiedono la presenza dei dati sul territorio nazionale. Cloudando risponde a quest’esigenza grazie a Data Center situati in Italia.

Rispetto della normativa GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679. La gestione aziendale e le soluzioni di Contact Management di Enghouse Interactive sono aggiornate in modo costante per rispettare, talvolta anticipando, i Provvedimenti emanati dal Garante per la protezione dei dati personali.

Cloud facile e veloce

Hai 5 postazioni? Parti domani.
Hai 1000 postazioni su 20 sedi? Parti domani.

Startup tempestivo, a prescindere dal dimensionamento del Contact Center.

Minori costi, maggiore flessibilità: abbatti i costi di infrastruttura con il modello pay-per-use e consenti al tuo Contact Center di crescere con il tuo business. Flessibilità e scalabilità on-demand contraddistinguono la soluzione Cloudando.

Soluzioni cloud contact center Enghouse

Con oltre 25 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni per Contact Center in tutto il mondo e con 3 fra le maggiori compagnie di telecomunicazioni che si avvalgono dei nostri servizi, Enghouse Interactive garantisce soluzioni e performance di altissimo livello.

Il portfolio prodotti di Enghouse Italia supporta ogni ambiente e metodo di implementazione, da quelli On-premise, passando per Cloud privati o pubblici, fino a coprire requisiti ibridi.

Ti interessano le soluzioni Cloud per il tuo contact center? Contattaci

Share