10 anni di Cloudando, la soluzione cloud di Enghouse Italia
Sono già passati 10 anni da quando Enghouse Interactive Italia, (Reitek, prima dell’acquisizione, da alcuni erroneamente chiamata Raitek !) lanciava sui mercati Cloudando come soluzione di cloud contact center.
10 anni di successi:
- Più di 5000 postazioni installate
- Nel 2019 il 75% dei nuovi clienti di Enghouse ha scelto il cloud
- Ad oggi più di 50 aziende diverse multinazionali utilizzano Cloudando come soluzione di cloud contact center
- Utilizzato in 6 diversi paesi oltre l’Italia e supportato in tutto il mondo grazie al network globale di Enghouse
Perchè scegliere cloudando:
Cloudando è la soluzione Cloud che ti permette di ottimizzare i processi organizzativi nella gestione del contatto e recuperare efficienza: grazie al know-how di Enghouse Interactive puoi dimenticarti di sviluppo, integrazione, gestione e manutenzione dei sistemi.
Sicurezza e Performance: LUN dedicate, linee ad alta velocità, gestione in data center dislocati in Italia, resilienza ai guasti hardware o di natura elettrica.
Compliance: Molte organizzazioni richiedono la presenza dei dati sul territorio nazionale. Cloudando risponde a quest’esigenza grazie a Data Center situati in Italia.
Rispetto della normativa GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679. La gestione aziendale e le soluzioni di Contact Management di Enghouse Interactive sono aggiornate in modo costante per rispettare, talvolta anticipando, i Provvedimenti emanati dal Garante per la protezione dei dati personali.
Cloud facile e veloce
Hai 5 postazioni? Parti domani.
Hai 1000 postazioni su 20 sedi? Parti domani.
Startup tempestivo, a prescindere dal dimensionamento del Contact Center.
Minori costi, maggiore flessibilità: abbatti i costi di infrastruttura con il modello pay-per-use e consenti al tuo Contact Center di crescere con il tuo business. Flessibilità e scalabilità on-demand contraddistinguono la soluzione Cloudando.
Soluzioni cloud contact center Enghouse
Con oltre 25 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni per Contact Center in tutto il mondo e con 3 fra le maggiori compagnie di telecomunicazioni che si avvalgono dei nostri servizi, Enghouse Interactive garantisce soluzioni e performance di altissimo livello.
Il portfolio prodotti di Enghouse Italia supporta ogni ambiente e metodo di implementazione, da quelli On-premise, passando per Cloud privati o pubblici, fino a coprire requisiti ibridi.
Ti interessano le soluzioni Cloud per il tuo contact center? Contattaci
#reitek #raitek #enghouse