Enghouse Interactive vince IBM Excellence Award Hybrid Cloud Innovation
IBM 2019 Excellence Award – Hybrid Cloud Innovation
che viene , offrendo al contempo prestazioni e crescita superiori al 2018
Enghouse ha sviluppato congiuntamente la propria soluzione, Enghouse Insights, con i team IBM Data Science e IBM Cloud Services per trasformare i Cloud Contact Center in Revenue Generator.
Questa soluzione dimostra un uso innovativo della visualizzazione dei dati, trasformando il contact center da un centro di costo in uno strumento strategico proattivo, offrendo una customer experience personalizzata e generando profitti.
Riconoscimenti e categorie
Gli Excellence Awards vengono riconosciuti ai Business Partner IBM che:
• Esemplificano spirito di Think 2019 – Essendo innovatori e pensatori avanzati
• Dimostrano prestazioni e crescita eccezionali con IBM Hybrid Cloud, Data & AI
• Hanno fatto il possibile per trasformare le attività dei loro clienti
Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da IBM per la nostra innovazione con i servizi Watson e IBM Cloud. La nostra soluzione avanzata AI, denominata Enghouse Insights, fornisce ai nostri clienti informazioni più utili che mai dalle conversazioni dei loro clienti. Con Enghouse Insights, saremo in grado di offrire esperienze più piacevoli e contribuire a trasformare il contact center in uno strumento strategico efficace e in definitiva, trasformare il contact center in una piattaforma di generazione di profitti.
Vince Mifsud,
Global President at Enghouse Systems
Durante lo sviluppo di Enghouse Insights abbiamo lavorato a stretto contatto con il team IBM Data Scientist per estrarre il massimo possibile dagli agitamenti sviluppati e dai nostri dati. Il team di Data Science Elite è davvero come un team SWAT che lavora con te per farti accelerare rapidamente. Hanno reso più facile per noi sfruttare il potere di Watson e ci hanno dato la sicurezza di utilizzare Watson Studio per tutto ciò che facciamo.
Alex Black,
CTO at Enghouse Interactive
Enghouse, partner di IBM, aiuta le imprese a trasformare i loro contact center in moderni centri di esperienza che forniscono approfondimenti e guidano la crescita.
Leggi l’articolo originale qui
Maggiori informazioni sulle nostre soluzioni per gli insights sul sito di Enghouse Italia