3 Regali e Rilasci di Natale per il Contact Center

Share

I manager che gestiscono la relazione con clienti e leads, dall’organizzazione del Contact Center alle campagne di Marketing e Vendita alla Customer Experience, troveranno sotto l’albero alcuni regali Reitek Enghouse Interactive molto utili.

Per queste figure professionali, uno dei più importanti interrogativi è: “Come faccio a far rendere al meglio le risorse che ho a disposizione e che devo gestire?” L’approccio costruttivo è ottimizzare il mix fra competenze personali degli operatori/supervisori del Contact Center e soluzioni tecnologiche a supporto. Bisogna poter fare affidamento sulle ultime release della piattaforma software ContaCT Highway!

Subito dopo le evoluzioni in tema Outbound e Back-Office, ContaCT Highway .7 si arricchisce ulteriormente grazie a caratteristiche aggiornate e dedicate in particolare all’incremento di Produttività e Interattività del Contact Center:

  1. Dashboard operatore
  2. Monitoraggio campagne e contatti
  3. Certificazioni di prodotto

 

PRODUTTIVITÀ PER LE DASHBOARD OPERATORE

Un operatore di Contact Center che ha visibilità della sua produttività personale ha anche maggiori possibilità di organizzarsi con metodo e di trarre stimoli per il raggiungimento dei propri obiettivi, siano essi legati a campagne di vendita o alla qualità di servizi di assistenza.

Il modulo Dashboard dell’Agent Desktop di ContaCT Highway è il nuovo alleato dell’operatore di Contact Center: fornisce visibilità dello stato dei contatti in coda, consentendo di avere sotto controllo gli esiti e altre statistiche online di produttività – molto utili in termini di trasparenza aziendale e di motivazione!

 

NUOVE VISTE E DASHBOARD SOTTO CONTROLLO

Abbiamo parlato del supporto che le nuove dashboard possono fornire al raggiungimento degli obiettivi personali, ma il controllo delle prestazioni non è una prerogativa solo degli operatori. I supervisori, i manager o i team leader infatti rappresentano le categorie di utenti business principalmente deputate alla governance e al monitoraggio della produttività del Contact Center.

La semplicità di configurazione e navigazione, l’immediatezza dell’accesso ai dati e l’interattività dei comandi si riflettono nella facilità della gestione operativa delle campagne e nella pulizia del nuovo look&feel grafico.

 

Principali caratteristiche:

  • Anagrafiche suddivise fra campagne, piani di lavoro e Contact Center
  • Esiti suddivisi in base allo stato del contatto e all’ultimo evento.
  • Istogrammi orario appuntamenti personali/gruppo.
  • Grafici heat map per giorno/ora e appuntamenti personali/gruppo.

Per un approfondimento su questo tema leggi anche il post “Il nuovo CTMonitor: per controllare i KPI del Contact Center, dalle Wallboard al Mobile”.

 

CENTOS E NUANCE

La nuova certificazione CentOS versione 7.0 ha visto l’introduzione di procedure semplificate di patching del sistema operativo. CentOS ha la principale caratteristica di essere Open Source e distribuibile, di qui la possibilità di azzerare i costi delle licenze per nuove installazioni, upgrading o patching.

Sono state realizzate nuove certificazioni e integrazioni anche con 3 prodotti Nuance:

  • TTS Vocalizer versione 6.2
  • TTS Batch Expressive Studio
  • ASR Recognizer versione 8.5

 

Share