Il software Vidyo aiuta la crescita del settore telemedicale
19 Marzo 2020 | Press Release
La piattaforma video assicura che i sistemi sanitari possano fornire diagnosi remote e un’efficace assistenza al paziente
Toronto, ON – Vidyo, Inc. (Enghouse Vidyo), leader nei sistemi ” embedded video technology” , ha annunciato oggi un programma per aiutare clienti in ambito telemedico a crescere drasticamente per combattere la pandemia di Coronavirus.
Il programma consente ai clienti nuovi o esistenti di aumentare il tempo o la larghezza di banda di 10 o più volte per soddisfare le esigenze di connettività. Il nuovo programma è disponibile come soluzione on-premise, ibrida o cloud.
Le organizzazioni sanitarie interessate al programma possono registrarsi qui https://info.vidyo.com/vidyo-license.html.
Mentre il mondo risponde allo scoppio del coronavirus COVID-19, Vidyo si impegna a fare la sua parte per supportare gli sforzi essenziali dei sistemi sanitari per mantenere funzionanti i servizi […]
Abbiamo messo in atto un programma unico per i nostri clienti che fornisce loro un maggiore accesso alla nostra tecnologia per combattere le i cambiamenti sostanziali che molti stanno vivendo.
Reuben Tozman, General Manager, Vidyo.
Nelle ultime settimane, molte organizzazioni hanno aumentato esponenzialmente la loro domanda di piattaforme di videocomunicazione. La comprovata esperienza di Vidyo nel supportare grandi organizzazioni sanitarie, nonché grandi società finanziarie, agenzie governative e scuole, la colloca come soluzione ideale per piani di emergenza in rapida evoluzione.
In particolare, la soluzione Vidyo Telehealth consente a cliniche e ospedali di proteggere il personale e i pazienti in prima linea supportando scenari di autoisolamento e di quarantena e garantisce a medici, infermieri e medici di fornire diagnosi e trattamenti a distanza, spesso con la tecnologia esistente
Mentre speriamo che l’impatto dell’epidemia COVID-19 abbia vita breve, la potenziale inluenza sui sistemi sanitari potrebbe essere grave. Sappiamo che molte organizzazioni sanitarie stanno valutando il modo migliore di fornire assistenza ai pazienti in circostanze difficili per periodi di tempo potenzialmente prolungati. […]
Vidyo eccelle nel fornire servizi di assistenza virtuale resilienti. Mentre i sistemi sanitari si preparano per i prossimi mesi, Vidyo è qui per supportarli con il nostro programma in modo che possano integrare efficacemente varie forme di telehealth nelle loro strategie di gestione dei pazienti.
Reuben Tozman, General Manager, Vidyo.
About Enghouse Vidyo
Vidyo is a subsidiary of Enghouse Systems Limited, a software and services company traded on the Toronto Stock Exchange (TSX) under the symbol “ENGH.” Vidyo enriches people’s lives by embedding real-time video into digital communications in the moments that matter most. Millions of people around the world connect visually every day through Vidyo’s secure, scalable technology and cloud-based services. Its patented platform integrates with virtually any application environment, network, and device to deliver the highest quality experiences that strengthen teams, build trust, solidify relationships, and improve quality of life.
Vidyo è una consociata di Enghouse Systems Limited, una società di software e servizi quotata alla Borsa di Toronto (TSX) con il simbolo “ENGH”. Vidyo arricchisce la vita delle persone incorporando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali nei momenti che contano di più. Milioni di persone in tutto il mondo si connettono visivamente ogni giorno attraverso la tecnologia scalabile e sicura di Vidyo e i servizi basati su cloud. La sua piattaforma brevettata si integra praticamente con qualsiasi ambiente applicativo, rete e dispositivo per offrire esperienze della massima qualità che rafforzano i team, creano fiducia, consolidano le relazioni e migliorano la qualità della vita.
Scopri di più sul sito www.vidyo.com, sul blog, o su Twitter @vidyo, on LinkedIn o Facebook.