Enghouse series: Summer cocktails per il tuo contact center. #3 Customer Care

customer care
Share

Il customer care è un cocktail difficile che spesso viene preparato con ingredienti diversi a seconda del mix che si vuole ottenere. Indipendentemente dalle singole versioni per ottenere un buon Customer Care è sicuramente importante poter contare sulle seguenti componenti

Cocktail #3 Customer Care

ingredienti per un buon customer care

1/3 Sintesi Vocale

Attraverso un’analisi delle tematiche ricorrenti è possibile rispondere tramite un’esaustiva sintesi vocale che consenta agli operatori di contact center di focalizzarsi sulle tematiche più difficili da affrontare.

1/3 Routing

Abbinare le risorse più preparate e idonee per affrontare una determinata area e soddisfare tutte le necessità del cliente.

1/3 Report

Posso migliorare? Certo e la base per farlo è sempre l’analisi dello storico delle attività e delle campagne tramite report mirati e periodici dei singoli KPI.

ingredienti per un buon customer care 2

Vuoi approfondire le tematiche legate al customer care?
Puoi sempre richiedere maggiori informazioni compilando il nostro form contatto.

One more SIP?
Leggi anche la ricetta del cocktail #2 Teleselling

Share