Enghouse Summer series: Must have cocktails per il tuo contact center. #3 Customer Care

Share

Il customer care è un cocktail difficile che spesso viene preparato con ingredienti diversi a seconda del mix che si vuole ottenere. Indipendentemente dalle singole versioni per ottenere un buon Customer Care è sicuramente importante poter contare sulle seguenti componenti

#3 Customer Care

1/3 Sintesi Vocale

Attraverso un’analisi delle tematiche ricorrenti è possibile corrispondere un’esaustiva sintesi vocale che consente al contact center di focalizzarsi sulle tematiche più difficili da riepilogare.

1/3 Routing

Accoppiare la risorsa più preparata o idonea per affrontare una determinata areo od un certo requisito

1/3 Report

Posso migliorare? Certo e la base per farlo è sempre l’analisi dello storico delle attività e delle campagne tramite report mirati e periodici dei singoli KPI.

Vuoi approfondire le tematiche legate ad analisi e reportistica?
Puoi sempre richiedere maggiori informazioni compilando il nostro form contatto.

One more SIP?
Leggi anche la ricetta del cocktail #2 Teleselling

Share