Inizia il countdown: meno un mese alla Fiera del Credito

fiera del credito
Share

Manca meno di un mese all’inizio della seconda edizione della fiera del credito. Infatti il 12 e il 13 giugno 2019, a Milano presso la sede de “Il Gruppo 24 Ore”, si terrà il nuovo appuntamento della fiera dedicata agli operatori del settore del credito.

Quest’anno il tema centrale sarà la Sostenibilità intesa come “assunzione di responsabilità sulle tematiche e sui settori toccati dalle diverse attività di gestione del credito.

Partecipazione Enghouse Interactive

soluzioni credit collection

Enghouse Interactive parteciperà anche quest anno per presentare soluzioni ad hoc per il settore della credit collection

Verranno in questa occasione presentate alcune importanti novità come:

  • One platform fits all: gestione non solo del contatto ma anche della transazione
  • Omnichannel Collection: integrazione di tutti i gateway e servizi transazionali possibili (carte di credito, bonifici, wallet services, recurrent, token, pre-auth, barcode/qrcode, mobile/digital…)
  • Instant Collection: processi standard, estremamente solidi, certificati PCI DSS 3.2 Service Provider Level, per la gestione in tempo reale di pagamenti e recupero crediti

Ti interessa partecipare? Richiedi il tuo omaggio qui
https://www.enghouseinteractive.it/contatti/

L’appuntamento si rivolge a: banche, credit manager, responsabili delle funzioni amministrazione, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care, intermediari finanziari, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, servizi di postalizzazione, assicurazioni, rappresentanti delle istituzioni e degli organismi di controllo.

info pratiche

Anche quest’anno si terranno seminari, workshop che saranno a disposizione di chiunque voglia approfondire gli argomenti e interagire con espositori e operatore del settore.

L’evento avrà luogo presso la sede de “Il Gruppo 24 Ore” a Milano, il 12 e il 13 giugno 2019.
A sostegno dell’evento ci sono le principali associazioni per il comparto del credito, quali ACMI, AITI, ANC, ASSILEA, OAM, Unione Italiana Libere Professioni e UNIREC.
Tutte le informazioni qui:
https://www.stopsecret.it/fieradelcredito/

Vuoi partecipare? Compila il form e richiedi il tuo omaggio con il codice #enghousefdc
https://www.enghouseinteractive.it/contatti/

Share