Il Cliente Omnichannel tra Customer Experience e Brand Reputation
Enghouse interactive partecipa alla seconda edizione del convegno “Il Cliente Omnichannel tra Customer Experience e Brand Reputation” organizzato da
Soiel International con il prezioso contributo del CRIET dell’Università di Milano Bicocca.
Il consumatore moderno non distingue più tra online e offline e interagisce con l’azienda attraverso touchpoint diversi, aspettandosi di vivere ogni volta una Brand Experience nuova e appagante.
In questo contesto rinnovato, si avverte quindi l’esigenza di adottare strumenti, soluzioni e strategie Omnicanale che permettano al consumatore una Customer Experience a 360° attraverso la quale le aziende possano avvalorare e accrescere la propria Brand Reputation online e offline.
Questo richiede una profonda trasformazione nel modo di fare business, e diviene quindi indispensabile indagare più in profondità le dinamiche di creazione, difesa e gestione dell’immagine che può essere oggi comunicata con numerosi strumenti e su svariati canali.
Intervento Enghouse Interactive
A partire dalle ore 12 sarà possibile ascoltare il nostro approfondimento che coprirà le seguenti tematiche:
Customer Experience a 360 gradi. Dalla pianificazione Marketing alla misurazione dei risultati
Lo sviluppo dei nuovi canali digitali ha reso possibile nuovi modelli di consumo, ma ha portato anche a una frammentazione delle audience e delle tendenze. Fidelizzare i propri clienti in un mondo caratterizzato da un surplus di contenuti diventa sempre più complesso, mentre i canali fisici e digitali si incrociano creando nuovi percorsi.
Come si può catturare l’attenzione dei clienti e mantenere delle relazioni di successo? Come orchestrare tanti touchpoint differenti e offrire un’esperienza coerente a tutti i propri clienti?
Ci sono tecnologie che possono aiutare a disegnare una strategia di Customer Experience e Brand reputation e a misurarne i KPI, ma è necessaria una chiara strategia aziendale e una visione della digital transformation: persone, processi e tecnologie.
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Info utili convegno “Il Cliente Omnichannel tra Customer Experience e Brand Reputation”
La partecipazione all’evento è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.
Agenda
8.45 Registrazione dei partecipanti;
9.15 Benvenuto e apertura dei lavori
Luogo dell evento:
Enterprise Hotel, Corso Sempione 91, 20149, Milano (MILANO)
DETTAGLI POSIZIONE E COME RAGGIUNGERE L’HOTEL
L’Enterprise Hotel sorge in Corso Sempione, a pochi passi da FieraMilanoCity, dal quartiere City Life e dal MiCo Milano Convention Centre, in direzione del nuovo polo fieristico di Rho/Pero.
L’hotel si trova a 80 metri dalla fermata del tram 1 che porta al Duomo di Milanoe a 500 metri dalla fermata della metropolitana M5 “Domodossola”. A dieci minuti a piedi, la fermata del Malpensa Shuttle.
La struttura è provvista di un garage dotato di colonnine di ricarica Tesla Motors e il servizio navetta gratuito per il centro espositivo Fiera Milano Rho.
In zona è possibile usufruire di ulteriori parcheggi privati a pagamento, per esempio:
– Quick Parking in Via Corleone, 7 – 08119130224
– Sempione Parking in Via Prina, 14 angolo C.so Sempione, 30
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