“Customer Experience 2020” Edizione speciale a Roma, ultimi inviti disponibili
Riserva subito il tuo posto all’evento dedicato al futuro della relazione fra aziende e clienti.
“Customer Experience 2020“: dopo il successo dell’appuntamento di Milano, l’evento da non perdere per esplorare il futuro della relazione fra aziende e clienti fa tappa a Roma. Compila il form per incontrarci mercoledì 8 novembre 2017 al Palazzo delle Esposizioni, in Via Nazionale 194.
A cura di CMI Magazine, toccheremo numerosi temi di strettissima attualità e di forte interesse anche per il prossimo futuro:
- Customer Experience & Futuro Digitale
- Customer Service
- CRM & Customer Centricity
- BOT & Intelligenza artificiale
- Ricerca: IV edizione dell’Osservatorio CX, trend nelle aziende e aspettative dei clienti
Ultimi inviti disponibili! Contattaci per un codice omaggio.
Enghouse Interactive parteciperà con l’intervento “Customer Engagement senza confini: dalla pianificazione marketing agli insights della business intelligence”.
Una corretta gestione omnicanale dei contatti fra clienti e aziende è la prerogativa di ogni campagna vincente di marketing, di vendita, o di un servizio di assistenza efficace ed efficiente. Ma cosa accade, o dovrebbe accadere, prima e dopo la fase centrale dell’ingaggio dei clienti? Spostiamo l’attenzione sul “prequel” (progettazione di soluzioni e servizi, pianificazione marketing, segmentazione del target…) e sul “sequel” (misurazione dei risultati, analisi e fine-tuning…). Vedremo come tradurre i concetti di marketing in “actionable insights”. Per avere una visione davvero complessiva del business, senza confini tra processi interni ed esterni al Customer Engagement.
Per l’agenda dettagliata di Customer Experience 2020 Roma e l’iscrizione compila il form. Ci vediamo presto!
Image Credit: Szilas (Own work, photo by Szilas) [CC0], via Wikimedia Commons