Ti invitiamo al grande evento “Customer Experience 2020”
Compila il form per partecipare alla speciale formula Convegno + Expo + Business Speed Dating.
“Customer Experience 2020“: l’appuntamento per il maxi evento dedicato al futuro della relazione con il cliente è per giovedì 12 ottobre 2017 al Palazzo delle Stelline a Milano. Non puoi mancare! A cura di CMI Magazine, sarà un’edizione eccezionale caratterizzata da numerosi temi di strettissima attualità e di forte interesse anche per il prossimo futuro:
- Customer Experience & Futuro Digitale
- Customer Service
- CRM & Customer Centricity
- BOT & Intelligenza artificiale
- Ricerca: IV edizione dell’Osservatorio CX, trend nelle aziende e aspettative dei clienti
- Ricerca: “I BOT un anno dopo”
Iscriviti subito!
Enghouse Interactive parteciperà in veste di Full Sponsor con l’intervento “Customer Engagement senza confini: dalla pianificazione marketing agli insights della business intelligence” e un desk, a disposizione degli ospiti, per ogni approfondimento.
Una corretta gestione omnicanale dei contatti fra clienti e aziende è la prerogativa di ogni campagna vincente di marketing, di vendita, o di un servizio di assistenza efficace ed efficiente. Ma cosa accade, o dovrebbe accadere, prima e dopo la fase centrale dell’ingaggio dei clienti? Spostiamo l’attenzione sul “prequel” (progettazione di soluzioni e servizi, pianificazione marketing, segmentazione del target…) e sul “sequel” (misurazione dei risultati, analisi e fine-tuning…). Vedremo come tradurre i concetti di marketing in “actionable insights”. Per avere una visione davvero complessiva del business, senza confini tra processi interni ed esterni al Customer Engagement.
Per l’agenda dettagliata di Customer Experience 2020 e l’iscrizione compila il form. Ci vediamo presto!
Image credit: rawpixel.com