Aiutiamo gli utenti Skype for Business e Office365 a vedere il futuro della gestione delle chiamate

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Molte aziende stanno adottando soluzioni di gestione delle chiamate basate su Microsoft Skype for Business e Office365. Scopri di più sull’integrazione nativa con l’offerta Enghouse Interactive e la nuova TouchPoint Attendant console per reception e centralini.

TouchPoint Attendant è la nuova soluzione Enghouse Interactive, intuitiva e nativamente integrata con Microsoft Skype for Business e Office365, per la gestione delle chiamate. La tua receptionist o il tuo centralinista sono, molto spesso, il primo punto di contatto con la tua azienda. E’ quindi vitale creare una prima impressione positiva attraverso il dialogo e la gestione efficiente delle chiamate con clienti, potenziali clienti, partner, fornitori e collaboratori. TouchPoint Attendant è disponibile sia in ambienti on-premise, ibridi o Cloud ed è direttamente accessibile anche da Office365.

L’interfaccia grafica è altamente interattiva e ha visto, in sede di design e usability, l’ispirazione grazie a un approccio in stile gamification. Il traguardo era quello di realizzare un prodotto veramente semplice, veloce di comprendere nonché gradevole da utilizzare. Tutto ciò si sta traducendo, nella pratica degli operatori di reception e centralino ogni giorno, in un aumento della produttività e della soddisfazione sia lato utente professionale sia lato cliente finale.

I menu e le funzioni reagiscono allo stato di lavorazione e al contesto delle informazioni, vedi i dati e lo storico delle interazioni con un contatto, nascondendo in tempo reale ad esempio oggetti e comandi non necessari o ridondanti. Le chiamate si muovono dinamicamente e cambiano colore in base alla posizione in coda e/o al tempo di attesa. Inoltre, l’operatore può sempre ricorrere a un motore di ricerca interno, alle directory e alla gestione degli stati di Presence mutuati da Skype for Business.

Oggi siamo felici di annunciare una serie di nuovi sviluppi e di soluzioni proposte dai nostri Partner, ideate per Microsoft Skype for Business e Office365, che mettono la comunicazione al centro della produttività. […] E’ disponibile la nuova soluzione TouchPoint Attendant di Enghouse Interactive, la prima console operatore per Skype for Business online. (Ron Markezich, Corporate Vice President, Microsoft Office365 Marketing, Microsoft Corp.)

Questo sviluppo è una pietra miliare che porta a una nuova generazione di approccio, in stile gamification, alla gestione delle chiamate, della produttività e della collaborazione. Siamo lieti di condividere questa innovazione con le migliaia di aziende nel mondo per le quali Microsoft Skype for Business è la soluzione preferita di gestione delle chiamate. (James Skay, Senior Product Marketing Manager, Microsoft Skype for Business Developer Platform, Microsoft Corp.)

 

Scarica il FREE TRIAL di TouchPoint Attendant

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Gartner, già nell’agosto 2016, aveva inserito Enghouse Interactive come Representative Vendor nella sua Guida per “Microsoft Skype for Business Contact Center Partners”. Ad oggi, i Clienti Enghouse Interactive per questo tipo di soluzioni di gestione delle chiamate sono oltre 400 in tutto il mondo, per un totale di più di 10.000 postazioni operatore attive.
Per saperne di più in merito a…

  • posizionamento di prodotto

  • reason why e main features (Skype console, Contact Center, Reportistica e Registrazione)

  • download della brochure

  • download del whitepaper “La Vera Storia di Skype for Business per il Contact Center”

…visita la nuova pagina TouchPoint Attendant.

 

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