Ti potrebbe interessare: il nuovo Partner Program di Enghouse Interactive Italia

Share

Riconosciamo l’importanza dei Partner nel soddisfare i bisogni dei Clienti in un mercato dinamico e ci concentriamo sul consentire loro di avere successo.

Un modello di business centrato sulle esigenze del Cliente è una delle principali e riconosciute caratteristiche che, in 25 anni di attività, hanno contraddistinto Reitek S.p.A. sin da prima dell’acquisizione da parte di Enghouse Systems Limited. Nella nuova realtà di Enghouse Interactive Italia, sempre supportati dall’esperienza di centinaia di progetti di Contact Management e inoltre da un portfolio prodotti ancora più ricco, vogliamo complementare questo modello con un rafforzamento dei Partner e delle risorse di vendita indiretta.

Vogliamo incontrare Partner che desiderino sviluppare competenze specialistiche nelle nostre soluzioni e che possano impegnarsi a far crescere con noi un rapporto commerciale continuativo, investendo nello sviluppo dei loro team attraverso la formazione. Per conservare o far crescere la propria quota di mercato, i canali di vendita dovranno dimostrare una genuina capacità di creare valore per i loro Clienti finali. Il nuovo Programma per i Partner di Enghouse Interactive Italia investe su coloro che condividono questa visione per avere successo.

Il nostro Partner Program offre gli strumenti di vendita, l’assistenza tecnica e le risorse per permettere una crescita sostenibile. I Partner possono scegliere il Livello di Partnership che riflette i loro investimenti e obiettivi commerciali. Ogni Livello consente di accedere a una gamma di vantaggi che aiutano a promuovere la diffusione dei prodotti per:

Assistant-48

 

Multichannel Contact Center

Microphone-48

 

Self-service & Quality Control

Skype-48

 

Reception & Attendant Console

 

Chiedi del Partner Program al Channel Manager:

Simone Iannuzzi Enghouse Partner ProgramSimone Iannuzzi
“La Customer Experience ha guadagnato la massima attenzione all’interno del mondo marketing e commerciale. Disporre nel tuo portafoglio di una soluzione completa che abilita la gestione in logica multicanale delle interazioni fra un’azienda e i suoi clienti finali ti consente di seguire processi end-to-end di gestione dei contatti e di fidelizzare i tuoi clienti. La partnership con Enghouse Interactive può contribuire a trasformarti in un attore protagonista delle strategie di business dei tuoi clienti.”
Contatti: cell. +39 335 6500555, email simone.iannuzzi@enghouse.com

 

Share