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Customer Engagement: le sfide del Cliente sempre connesso

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Non perderti il Convegno sui temi del Customer Engagement, 13 ottobre 2016 dalle 9:00 alle 13:00 presso Copernico Milano Centrale.

Registrati e partecipa con noi al convegno “Engagement: le sfide del Cliente sempre connesso”, organizzato da CMI Magazine per presentare i risultati della ricerca ‘Connected Customer’ svolta in collaborazione con Netconsulting3 che ha analizzato le sfide del customer engagement:

Customer Engagement: i temi del convegno del 13 ottobre 2016

Iscrizione gratuita previa registrazione a questa pagina

Agenda:

  • 09.00 Welcome coffee
  • 09.30 Connected Customer: i risultati della survey – Netconsulting 3
  • 10.00 Discutiamo i risultati con il pubblico e gli invitati: esperienze e innovazioni
  • 10.40 Coffee break e Business Speed Date (presente anche SoftwareLink, Partner di Enghouse Interactive)
  • 11.50 L’engagement del cliente quando chiede assistenza – Zendesk
  • 12.10 Il contact center nell’epoca dei Millennials: la generazione che sta cambiando il mondo alimentando la rivoluzione digitale – Interactive Intelligence
  • 12.30 Integrare i processi di Customer Engagement: oltre la frontiera del Contact Center – Sandro Sciaky – Enghouse Interactive Italia
  • 12.50 Conclusioni
  • 13.00 Lunch

“La convergenza delle nuove tecnologie (Cloud, Mobile, Social, IoT) sta dando forma al nuovo paradigma del Connected Customer, che pone nuove sfide alle aziende in termini di Customer Engagement. Se fino a pochi mesi fa si poteva parlare di cliente digitale, in rapporto all’uso di Internet, dei social media, dell’eCommerce e del Mobile, oggi la realtà ci propone un cliente al centro di innumerevoli connessioni. Il Customer Journey non è più lineare ma sempre più dinamico e complesso. Il consumatore interagisce con i brand tramite una varietà di canali on e off-line e cresce l’aspettativa sulla Customer Experience: deve essere sempre più personalizzata e contestuale anytime / anywhere. Per indagare questa complessità NetConsulting3 svolgerà una survey tra i Marketing Manager e i Digital Manager delle aziende italiane e una loro sintesi sarà il punto di partenza per gli interventi del convegno.” (Letizia Olivari, Direttore CMI Customer Management Insights)

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Potremo approfondire insieme i temi del Customer Engagement applicati alle soluzioni per Contact Center Multicanale, Self-service e Controllo della Qualità, Reception e Console Operatore ma soprattutto… l’integrazione dei processi di Customer Engagement anche oltre la frontiera del Contact Center.

  • Giovedì 13 ottobre 2016
  • Dalle 9:00 alle 13:00
  • Business Center Copernico Milano Centrale, Sala Lunigiana – ingresso viale Lunigiana 11

 

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