EICC 2016: la Release 2 migliora la vita nel Contact Center

EICC 2016 Release 2 è disponibile
Share

La Release 2 di EICC 2016 rende l’installazione ancora più veloce, diminuisce il TCO e presenta la migliore interfaccia utente TouchPoint.

EICC –Enghouse Interactive Communications Center– evolve con ogni Release grazie a un continuo lavoro di miglioramento, correzione, innovazione, ascolto dei Clienti e dei Partner. La Release 2 di quest’anno compie un nuovo passo in avanti nella direzione dell’incremento di efficienza e qualità del lavoro quotidiano all’interno di ogni Contact Center.

Per soddisfare le richieste dei clienti per un servizio in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e attraverso qualsiasi canale, sono necessarie le risorse di un Contact Center sofisticato, ma a una frazione dei suoi costi. Il nostro prodotto EICC per la fascia Business di mercato è una soluzione modulare che comprende:

  • piattaforma software semplice ma completa per la gestione del Contact Center multicanale
  • attendant console
  • gestione servizi IVR
  • registrazione chiamate
  • controllo qualità
  • integrazioni con Avaya, Cisco, NEC e Microsoft
  • una gamma di componenti e strumenti di integrazione aggiuntivi, in modo che tu possa aggiungere funzionalità a seconda di quanto dettato dai tuoi requisiti e dal tuo budget.

 

UPDATE!

La Release 2 di EICC 2016 include nuove funzionalità, numerosi aggiornamenti del software e la risoluzione di alcune criticità. E’ una release che ci sentiamo di raccomandare con forza sia agli attuali Clienti sia a tutte quelle realtà aziendali che desiderano entrare in contatto con una soluzione in grado di migliorare l’efficienza e la qualità del lavoro di un Contact Center.

Fra le principali aree di novità segnaliamo:

  • Incremento della qualità delle comunicazioni (es. nuova call bar, KPI operatore)
  • Rafforzamento dell’integrazione col portfolio prodotti Enghouse Interactive (es. QMS)
  • Gestione web del front-end TouchPoint (es. supporto Smart Working, no VPN)
  • Integrazione Microsoft Skype for Business (es. gestione conference call e DTMF)
  • Novità della piattaforma (es. supporto e aggiornamenti per IP Office, Cisco, Windows 10)

 

Per guardare i nuovi video, leggere una lista completa degli aggiornamenti e una tabella comparativa delle recenti versioni di prodotto EICC, clicca qui.

 

Share