Incontriamoci alla Giornata UNIREC 2016 sui servizi a tutela del credito
All’evento annuale UNIREC, punto di riferimento per il mercato del Recupero Crediti, presentiamo un’innovativa soluzione CTI/[email protected] in collaborazione con Nettuno Solutions.
Enghouse Interactive Italia sponsorizza e partecipa alla VI edizione della Giornata UNIREC in programma a Roma il 12 maggio 2016, preziosa annuale occasione per condividere le tematiche dei servizi a tutela del credito con Operatori del settore, Istituzioni, Authorities, Committenti, Associazioni Imprenditoriali e dei Consumatori.
Avremo il piacere di presentarTi 2 soluzioni tecnologiche in grado di supportare le sfide che aziende committenti e operatori del settore devono affrontare ogni giorno. Ti aspettiamo al nostro desk nell’area espositiva per scoprire insieme le ultime release di:
1. ContaCT Highway – è la piattaforma software che negli anni è diventata un autentico benchmark in Italia per progettare e gestire servizi di Contact Center. Dalla gestione di campagne di Marketing e Vendita ai servizi di Customer Care, questa soluzione dimostra grande integrabilità, flessibilità e scalabilità anche nella capacità di focalizzarsi su mercati e applicazioni verticali, in questo caso il recupero crediti. Nell’anteprima qui di seguito illustriamo come le logiche CTI del Contact Center multicanale possano sposarsi con profitto, efficienza e produttività con la gestione delle pratiche e dei processi tipici della Phone Collection. L’integrazione oggetto di questa anteprima è stata sviluppata in partnership con Nettuno Solutions la società che progetta e sviluppa l’applicativo [email protected].
2. QMS – Quality Management Suite – la recentissima Release 2016 illustra come registrare chiamate e schermate video per analizzare la qualità dei servizi erogati e valutare le prestazioni degli operatori di Contact Center.
Nuove Partnership a servizio delle Aziende Committenti e di Recupero Crediti
Nettuno Solutions progetta e sviluppa dal 1998 soluzioni innovative per la Business Information e la gestione della Debt Collection. [email protected] è l’applicativo dedicato ai servizi a tutela del credito, che reinventa la filosofia del sistema informativo per il recupero: dalla gestione per funzioni pratica-centriche alla gestione per processi basati sull’anagrafe dei soggetti di business. ContaCT Highway porta in dote oltre 15 anni di know-how specialistico, centinaia di progetti dalla multinazionale alla PMI, una suite di moduli integrati per campagne di Marketing e Vendita, servizi di Customer Care, integrazioni CRM e Help Desk, il tutto disponibile nelle modalità On-premise, Cloud o Ibrido.