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WHITEPAPER: La Vera Storia di Skype for Business per il Contact Center

Costruire performance da Contact Center con Skype for Business

L’Era della Digital Communication continua a creare nuove sfide per le aziende che vogliono mantenere un contatto vivo e proattivo con i loro pubblici di riferimento: lead generation, nuove campagne di customer acquisition e retention, un bacino di Clienti già fidelizzati o da ingaggiare meglio su diversi canali. I Clienti sempre di più entrano in contatto con le aziende attraverso canali, strumenti e dispositivi con cui hanno dimestichezza in qualità di consumatori. Stiamo assistendo all’uso crescente di comunicazioni legate a social network e dispositivi mobili. Allo stesso tempo, però, i metodi di interazione tradizionali, come la telefonia fissa e le email, rimangono realtà solide e ampiamente utilizzate da una larga fascia di popolazione.

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Alimentati dalla continua digitalizzazione della comunicazione e da esigenze di maggiore attenzione e cura per la qualità, i Clienti desiderano sempre più un servizio personalizzato. Si aspettano che l‘azienda, l’ente pubblico o semplicemente il brand con cui hanno a che fare capisca con perspicacia il loro problema e agisca con rapidità per risolverlo. Per questo motivo le aziende si rendono conto ogni giorno di più del bisogno di assicurare ai Clienti un servizio che segua queste tendenze.
Per riuscirci, le aziende hanno bisogno di un approccio che adotti i modelli di gestione delle interazioni proposti dalle soluzioni di Contact Center Multicanale. Soluzioni che integrino strumenti come Microsoft Skype for Business, per supportare l’assistenza Clienti e (ri)mettere in moto anche la comunicazione interna.

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