Nuove applicazioni di notifica per il controllo del Contact Center
A distanza di soli 20 giorni dai primi Top 3 nuovi sviluppi su ContaCT Highway dell’Era Enghouse, Reitek presenta una nuova release in tema di notifica e gestione della allarmistica per Contact Center. L’obiettivo concreto è di rendere segnalazioni e notifiche più semplici, reattive e proattive nella individuazione di potenziali o effettive problematiche di configurazione, applicative o sistemistiche.
Nuove sonde Nagios
In ContaCT Highway .7, la piattaforma software dedicata alla gestione del Contact Center Multicanale, tutti i messaggi rilevanti di warning/errore vengono unificati nel file di sistema “messages”. Grazie anche alla nuova documentazione a corredo, è possibile individuare potenziali problematiche in modo più immediato.
Un set di nuove applicazioni Nagios di monitoraggio, integrabili anche nell’infrastruttura IT dei Clienti, notificano nello stream “messages” eventuali errori in essere e, allo stesso modo, warning su eventi che richiedono attenzione, consentendo interventi tempestivi e mirati.
Tipologie di notifica
- Restart di processo
- Problemi di connessione al Database o al DB Frontend
- Problemi di accodamento contatti
- Problemi di configurazione
- Problemi di connettività
- Altre potenziali criticità