I Primi Top 3 Nuovi Sviluppi su ContaCT Highway dell’Era Enghouse Interactive

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Sono passati 4 mesi dall’acquisizione di Reitek da parte di Enghouse Interactive e non abbiamo mai smesso di spingere sull’acceleratore degli sviluppi di prodotto: oggi vogliamo presentarti l’anteprima delle nuove release sulla piattaforma di Contact Management ContaCT Highway .7, release previste per Q4 2015 ma eccezionalmente già disponibili per i dipartimenti di Marketing, Vendita e Customer Care.

 

VELOCITÀ DI INSTALLAZIONE

Da 2 giorni a 2 ore: è questo lo straordinario risultato raggiunto in termini di tempo medio per installare ContaCT Highway .7, grazie in primis alla riprogettazione delle procedure sul Cloud e su vmware per l’On-premise.

La velocità è importante ma non è tutto. Nell’ottica di incrementare la completezza e la qualità della soluzione tecnologica installata, ContaCT Highway .7 presenta una configurazione di sistema certificata da Reitek e prevede la disponibilità di default per il Cliente di 3 servizi di esempio:

  • Inbound
  • Outbound
  • Multicanale

 

FACILITÀ DI INTEGRAZIONE

E’ l’ideale proseguimento di un percorso tracciato un anno fa, con cui vogliamo evidenziare con forza il grande valore di una soluzione facile da utilizzare, immediata, di aspetto piacevole e funzionale, in grado di integrarsi con applicativi legacy del Cliente e/o altre piattaforme di mercato (es. CRM e Help Desk).

La release Q4 2015 di ContaCT Highway .7 ti consente di integrare via Javascript, il linguaggio più diffuso nel mondo web, qualsiasi ambiente / applicazione all’interno dell’Agent Desktop, il front-end unico per la gestione del contatto multicanale.

Considera anche che:

  • è possibile organizzare in minor tempo un PoC per conoscere e testare sul campo le potenzialità della soluzione Reitek;
  • gli SDK Javascript presentano il supporto cross-origin per applicativi web presenti su domini diversi da Cloudando, senza richiedere alcuna politica di proxy;
  • è disponibile un sample widget di default e documentazione ex-novo a supporto.

 

PERSONALIZZAZIONE DELLA WORK AREA OPERATORE

I pannelli di configurazione della Work Area permettono di creare l’interfaccia operatore per gestire l’interazione online con clienti e leads. Gli ultimi sviluppi di prodotto su ContaCT Highway .7 presentano una Work Area sempre più ricca di funzionalità e personalizzabile in modo rapido e intuitivo:

  • nuove grafiche custom;
  • possibilità di inserire funzionalità aggiuntive in Javascript, che verranno eseguite al caricamento e/o al salvataggio della Work Area;
  • possibilità di creare nuovi componenti e container nella Work Area, inseribili ad esempio in un particolare step di lavorazione del contatto;
  • completa personalizzazione delle interazioni e dei controlli (es. ricerca cliente, deduplica nominativi per presa appuntamenti, vocal ordering, notifiche di vendita, chiusura contatto).

 

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