Il nuovo CTMonitor: per controllare i KPI del Contact Center, dalle Wallboard al Mobile.

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CTMonitor entra nel portfolio prodotti Enghouse Interactive seguendo la scia delle recenti innovazioni presentate da Reitek. La nuova Release .7 di CTMonitor presenta novità molto interessanti fra cui:

  • nuove personalizzazioni semplici e veloci del look&feel grafico-funzionale;
  • predisposizione per soluzioni wallboard di grande impatto;
  • mobile-ready: fruizione da / monitoraggio di device mobili;
  • massima apertura e integrazione a qualsiasi sorgente dati interna o esterna.

Non innovare la tecnologia è un delitto” e -aggiungiamo noi- anche monitorare un Contact Center in modo non professionale senza gli strumenti giusti. Pronto a guidare l’innovazione anche Tu?

 

SCENARIO

Il monitoraggio delle prestazioni e della produttività di un Contact Center costituisce un pilastro fondamentale del Contact Management, in grado davvero di fare la differenza su più fronti:

  • organizzazione e dimensionamento delle risorse;
  • individuazione e correzione di eventuali trend negativi;
  • ottimizzazione delle campagne in lavorazione / dei servizi offerti al pubblico.

CTMonitor .7 opera sempre al meglio in diversi scenari:

  • come modulo di ContaCT Highway .7, la piattaforma di Contact Management di Reitek a disposizione delle strutture di Marketing, Vendita e Customer Care per gestire l’interazione multicanale con clienti e leads;
  • come add-on su ContaCT Highway Rel. 6;
  • integrato con qualsiasi sorgenti dati interna o esterna (es. url, web services…).

 

SMART & USER FRIENDLY

L’utilizzo di CTMonitor .7 è davvero immediato. Non sono richieste competenze tecniche o di sviluppo per gestire né modificare l’interfaccia grafica e i KPI che si vogliono controllare. Proprio nel merito delle statistiche, il prodotto Ti offre di default 50 scalar per cominciare subito a monitorare le grandezze e gli eventi più comuni.

Vuoi integrare sorgenti dati esterne? Url, web services, file .CSV… cosa e come preferisci, anche servizi informativi non strettamente collegati ai KPI di un Contact Center se lo desideri. Puoi monitorare con facilità progetti di outsourcing e di centralizzazione. Dubbi? Il Wizard di configurazione Ti aiuterà nella personalizzazione e nella gestione dei widget e delle viste.

 

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