“Revolution Release” dell’Agent Desktop per la gestione del contatto multicanale.

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In linea con la presentazione del nuovo sito Internet aziendale, ispirato ai concetti di Flat & Full-Responsive Design, Reitek presenta una rivoluzionaria release anche per il prodotto di Contact Center Multicanale: l’Agent Desktop, la principale interfaccia di Contact Management dedicata alla gestione operativa dei contatti inbound/outbound via voce, email e chat.

L’interfaccia è stata perfezionata in termini di semplicità, usabilità e coerenza funzionale (es. nell’integrazione e nel passaggio fra applicazioni diverse come CRM, Help Desk, Billing, Gestionali…): un vero e proprio paradigma innovativo di “B2B User Experience” per l’operatore di contact center, il team leader, il responsabile del servizio.

La nuova homepage dell’Agent Desktop fornisce immediata visibilità delle attività in carico all’operatore:

  • multicanale (voce, email o chat)
  • multicontatto (es. gestione della posta elettronica e 2 live chat in contemporanea)

I framework di riferimento sono quelli emergenti di WebRTC e Bootstrap, in una logica multi-OS (Linux e Mac) e cross-browser che consente la massima libertà di fruizione sui più diffusi dispositivi anche in mobilità.

La flessibilità del design, ora completamente riprogettato in accordo alle innovative tendenze Flat & Full-Responsive, insieme alla interoperabilità su diversi browser era uno degli obiettivi principali di questa “Revolution Release”. La versatilità di utilizzo risulta profondamente migliorata.

 

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