Il nuovo algoritmo Predictive MultiQueue Adaptive

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Il nuovo algoritmo Predictive MultiQueue Adaptive messo a punto da Reitek rappresenta la tecnologia -in continuo aggiornamento su Cloudando- più personalizzabile e raffinata per la gestione di Outbound, Call Back e Survey. Questo speciale algoritmo di Predictive, in conformità con tutte le normative emanate dal Garante per la protezione dei dati personali, accomuna infatti i prodotti Proactive Call Back e CTSurvey.

Ad esempio, la governance dei servizi di call back evolve su nuovi livelli di flessibilità, professionalità e dettaglio:

  • gestione numero massimo di tentativi di richiamata;
  • fasce orarie di attivazione del servizio personalizzabili e illimitate: es. dalle 8 alle 10, dalle 12 alle 14 e dalle 17 alle 19;
  • Recall Delay: es. non richiamare il cliente nei primi xx minuti;
  • web service di riconoscimento del cliente e controllo del servizio: es. il cliente ricontatta il Customer Care in anticipo rispetto a una richiamata fissata in precedenza, l’IVR lo avvisa che esiste già una call back in programma a lui dedicata;
  • Live Dashboard dei contatti in corso di navigazione IVR;
  • NRT (Near Real Time) & Progressive Dashboard del churn rate durante la navigazione IVR;
  • Retroactive Feedback: l’outbound può essere frenato o bloccato in funzione della quantità di contatti inbound già in coda;
  • gestione code di lavorazione e gruppi di operatori;
  • gestione tenant: es. progetti di BPO, centralizzazioni e outsourcing.
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