Nuova Release easyCIM Contact III: focus su Agenda appuntamenti e Mobile

Share

easyCIM Contact III è la più recente ed evoluta release della suite di applicazioni per la gestione del contatto multicanale fra contatto e azienda.
Con la Release III di easyCIM Contact è stata dedicata particolare evoluzione alle componenti di agenda e presa appuntamenti a disposizione degli operatori; sono oggi attività perfettamente integrate nel workflow di campagne inbound o outbound che rendono i canali di vendita sinergici e potenzialmente trasparenti fra loro. Il concetto di “presa appuntamenti” va esaminato in tutte le sue applicazioni:

  • il contact center può fissare un appuntamento di assistenza o vendita per qualsiasi tipologia di risorsa presente sul territorio (es. agenti, installatori…)
  • l’appuntamento può svolgersi a domicilio del prospect/cliente o presso il vicino/desiderato punto vendita.
  • differenti parametri possono concorrere nella selezione del miglior agente per un appuntamento (es. copertura del territorio, specializzazione di prodotto…)

easyCIM Contact III prevede anche il completo redesign di accesso e usabilità su smartphone e tablet, tipicamente per una forza vendita sul territorio.

 

Una news alla settimana per conoscere meglio la Release III di easyCIM Contact.

Torna a trovarci presto!

Share