Customer Interaction Management: la Rel. 3 di easyCIM per Marketing e Vendite
La sempre maggiore facilità di accesso alla tecnologia può essere nel 2013, molti direbbero “finalmente”, il driver principale di ripresa per le aziende italiane; dal dibattito su macro-scenari come l’Agenda Digitale fino all’incremento di produttività nelle campagne quotidiane di marketing e vendita.
Stimolare l’innovazione, l’accelerazione dei processi di business e la proposta di nuovi modelli operativi -spesso orientati al Cloud- sono obiettivi sfidanti ma che lasciano intravedere concrete possibilità di sviluppo.
Cominciare il 2013 significa per Reitek un segno positivo nella direzione di nuove e sempre più performanti soluzioni software, per le aziende che impiegano la tecnologia al fine di ottimizzare i processi di business. Quale occasione migliore per presentare easyCIM Contact III, la più recente ed evoluta release Reitek della suite di applicazioni per la gestione del contatto multicanale fra clienti e aziende e di progetti di Sales Force Automation?
Cinque appuntamenti settimanali per scoprire maggiori dettagli e funzionalità della nuova release di easyCIM Contact.
Torna a trovarci presto!