Quello che il CRM non ti ha mai detto
“Strumenti sempre più “social” permettono di raccogliere dati e sensazioni dalla Rete, ma impongono alle aziende di aprirsi al confronto diretto con i propri clienti.”
A cura di Massimiliano Cassinelli.
Le aree di approfondimento:
- prospettive del mercato CRM.
- tracking e monitoraggio dei clienti.
- differenze fra soluzioni Business e Consumer.
- raccolta informazioni e Privacy compliance.
- nuovi strumenti e investimenti.
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Il panel che ha partecipato all’indagine:
- Davide Bastianetto, Direttore Sviluppo Prodotto, Reitek
- Attilio Salvaro, Responsabile Commerciale, SanMarco Informatica
- Stefania Donnabella, Managing Director, Brain Force
- Giorgio Mini, Vice Presidente, Zucchetti
- Alessandro Cobelli, Business Development Manager Integrated Marketing Management, SAS
- Maurizio Cardillo, Responsabile Presales, Gruppo Formula
- Giancarlo Pasquali, Responsabile Area Gestionali, Omnitech
- Bruno Fernandez Savino, Business Development Manager EMEA CRM Center of Excellence, SAP Italia
- Roberto Andreoli, Direttore Marketing Divisione Dynamics, Microsoft Italia
- Athos Nobile, Extended Solutions Division Manager, Horsa
- Francesco Riccio, Department Manager Microsoft Dynamics CRM, Wurth Phoenix
- Roberto Manzoli, Sales Consulting Manager CRM, Oracle Italia