Nuovo Case Study: Cariparma Servizi Bancari
Cariparma sceglie la soluzione ContaCT Highway per Banca Telefonica, che si occupa nel dettaglio di:
- supportare tutti i servizi informativi e dispositivi di Nowbanking Banca Telefonica e web, per lo più di componente Retail;
- vestire il ruolo di front-end per il Numero Verde delle singole banche del Gruppo Cariparma Crédit Agricole: Cariparma 800 77.11.00, FriulAdria 800 88.15.88, Carispezia 800 44.55.66;
- supportare l’operatività dei Clienti Traders Nowbanking Internet;
- gestire, in collaborazione con la rete, le comunicazioni via email pervenute dai siti istituzionali – Sezione Contattaci, in un’ottica di cura e sevizio al cliente.
Non solo un’interfaccia verso l’esterno ma anche un importante fulcro di comunicazione interna:
- generare reportistica per la Direzione Generale, il Servizio Canali Diretti e la rete commerciale;
- erogare reportistica per tutti i Responsabili di struttura (Retail, Corporate, Private, IT, Customer Satisfaction…)
Un’unica infrastruttura centralizzata, basata sulla soluzione multi-tenant ContaCT Highway, consente a Cariparma di gestire allo stesso tempo il Customer Service e l’assistenza interna per le filiali delle banche del Gruppo. La piattaforma tecnologica comprende i moduli inbound, outbound IVR, Voice Recording e integrazioni con applicativi personalizzati Cariparma.