Agent Desktop: la gestione delle email diventa multicontatto
Nuova release disponibile per l’Agent Desktop, l’interfaccia web progettata da Reitek per gli operatori di contact center.
La gestione dei contatti diventa “multicontatto”: il routing integrato di chiamate, chat e email permette all’operatore di gestire più contatti anche di tipo diverso, come rispondere a una chat e a due email contemporaneamente (utile ad esempio in caso di diverse campagne, servizi e mailbox).
Key Features
- riquadro di lettura: anteprima HTML del contenuto.
- contatore delle email accodate all’operatore: lista riassuntiva di immediata lettura di tutte le email in gestione all’operatore.
- ri-distribuzione e tracking delle email non gestite dall’operatore.
- gestione degli esiti a fine lavorazione.
- persistenza del contatto: all’operatore vengono mantenuti i contatti in gestione tra una sessione e l’altra di lavoro.
Nuova Release Agent Desktop: gli operatori possono gestire più contatti di più tipologie diverse contemporaneamente.
Release precedente: l’Agent Desktop assicurava la multicanalità ma i contatti potevano essere gestiti uno alla volta.
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