Certificazione Skype for Business Server 2015
Enghouse Interactive, Gold Partner di Microsoft, annuncia la certificazione per Skype for Business Server 2015 dei prodotti EICC e EICC Console Operatore.
Direttamente dalla Worldwide Partner Conference 2016 di Microsoft, Enghouse Interactive ha annunciato la certificazione Skype for Business Server 2015 per i prodotti EICC e EICC Console Operatore. Enghouse Interactive ha realizzato più di 400 Contact Center in ambiente Skype for Business per Clienti dei mercati Finance, Utility, PA, Retail e Healthcare in tutto il mondo. Come Gold Partner certificato Microsoft, Enghouse Interactive lavora a stretto contatto con gli specialisti di Microsoft per allineare il proprio portfolio prodotti con gli sviluppi di Skype for Business e le nuove richieste provenienti dal mercato.
Andrew Bybee, Principal Group Program Manager di Skype for Business, ha affermato: “Siamo felici di vedere come Enghouse Interactive abbia certificato la loro versione 2016 di EICC e EICC Console Operatore per Skype for Business Server 2015, estendendo le possibilità e l’esperienza di comunicazione per quelle aziende che vogliono di più dalle loro relazioni con i clienti e il mercato”.
EICC – Enghouse Interactive Communications Center
Implementare con rapidità una soluzione per un contact center multicanale non deve essere un progetto complesso e costoso. Che si tratti di un semplice helpdesk di supporto telefonico o una sofisticata soluzione che possa gestire in modo efficiente volumi elevati di contatti in/outbound tramite email, fax, web chat, SMS o telefono, il prodotto EICC ha la flessibilità necessaria a soddisfare i requisiti, a partire da 5 postazioni operatore.
Il modulo di Console Operatore di EICC 2016 per Skype for Business combina un’interfaccia intuitiva di gestione delle chiamate con le potenti funzionalità di Unified Communications di Skype for Business. La gestione in tempo reale della presence e delle informazioni del calendario, insieme all’integrazione con Active Directory, forniscono un’efficace controllo delle chiamate e dell’utilizzo delle linee. Gli operatori saranno facilitati nell’identificazione, assegnazione di priorità e instradamento delle chiamate, in modo veloce e professionale.
L’impiego contemporaneo e naturalmente integrato di EICC e EICC Console Operatore consente all’azienda o all’outsourcer di unificare l’accodamento e l’instradamento delle chiamate, di gestire interazioni omnicanale e di visualizzare le statistiche per operatori e manager. Tutto in un’unica piattaforma.
Grazie alla certificazione per Skype for Business Server 2015, EICC e EICC Console Operatore assicurano come ogni chiamata o interazione rimanga in ambiente Skype for Business in ogni fase della sua gestione. Questo profondo livello di integrazione elimina la necessità di interfacciarsi con un PBX di terze parti.
Portfolio Prodotti
Enghouse Interactive Italia offre soluzioni di gestione del contatto multicanale per ogni fascia di mercato: PMI, Business ed Enterprise. L’empowerment degli operatori di contact center è uno dei tratti distintivi del portfolio prodotti dell’azienda: ogni soluzione si basa su funzionalità e interfacce sempre più semplici da utilizzare, efficienti ed efficaci nel supportare ogni operazione dall’inbound all’outbound a tutti i canali di comunicazione (SMS, email, live chat, IVR…) fino al controllo di qualità e all’analisi delle prestazioni.